COME LAVORO

In ogni servizio fotografico metto al primo posto il benessere dell'animale, perciò ci prenderemo il tempo per farlo ambientare e sentire a suo agio. Inizierò a scattare solo quando sarà abbastanza tranquillo da potersi rilassare e divertire.Se hai un cane molto timido ed insicuro ti consiglio di approfittare delle lezioni "Cani e Foto" , in modo da presentargli un'esperienza positiva e divertente. Fondamentale per me, è che alla fine dello shooting i nostri amici a quattro zampe abbiano "giocato" con noi!


DOG E PET PHOTOGRAPHY


STEP 1 : Contattami e spiegami i tuoi desideri. Farò il possibile per accontentarti.
STEP 2: Ti chiederò i dati del tuo animale. Ad esempio, se conosce dei comandi, che carattere ha, se ha delle paure particolari ecc....Se ha un carattere "difficile" non preoccuparti, comunicami tutte le sue difficoltà. Metterò in campo la mia esperienza di Educatore Cinofilo, per aiutarti. 
STEP 3: Organizziamo il giorno e l'orario. Considera che per gli shooting in esterno, potremmo dover cambiare a causa delle condizioni meteo. 
STEP 4: Avrò bisogno del tuo aiuto per posizionare il tuo pet, tranquillizzarlo, giocare con lui e cercare di portare la sua attenzione verso di me. 
STEP 5: Nei giorni seguenti, caricherò i provini in bassa qualità, in una galleria privata. Protrai scegliere quelli che preferisci nel numero concordato precedentemente. Ti invierò online le foto sistemate, in alta qualità. 

Guarda i listini


SERVIZI PER PROFESSIONISTI ED EVENTI


Nella mia filosofia il benessere degli animali è sempre al primo posto.
Ci prenderemo il nostro tempo, quando possibile per mettere tutti a proprio agio.
Contattami per avere un preventivo in base alle tue necessità. 




Privacy Policy Cookie Policy